Missione n°41
L MONDO E’ BELLO PERCHE’ E’ VARIO
Stamattina abbiamo accompagnato i bambini a raccogliere rametti, foglie etc... nel giardino della scuola e insieme a loro abbiamo realizzato una natura morta tridimensionale: il giardino d’autunno!
Abbiamo preso una bottiglia d’acqua di plastica vuota e l’abbiamo tagliata per realizzare un vaso ecosostenibile.
Abbiamo riempito il fondo del nostro vaso con la terra e abbiamo lasciato volare la nostra fantasia!
Abbiamo anche usato la pasta modellabile colorata per completare il nostro “quadro” con altri elementi tipici dell’autunno: zucche arancioni, lumache gialle, ricci neri e marroni e piccoli vermi arancioni!
Le foglie più grandi le abbiamo dipinte e abbiamo realizzato un cartellone colorato!
Cosa: Together in EXPO
Data: 12 novembre 2014
Dove: Scuola dell’Infanzia San Protaso



Nessun commento:
Posta un commento