SIAMO TANTE GOCCIOLINE D'ACQUA
CHE INSIEME DISSETANO IL MONDO
Vi presentiamo un progetto che abbiamo sviluppato lo scorso anno scolastico, quando eravamo in prima media: avevamo analizzato l'importanza dell'acqua per il nostro corpo, il contenuto di acqua degli alimenti e quanta acqua serve per produrre i cibi che mangiamo!
Avevamo poi trasformato queste conoscenze in una attività pratica elaborando un menù a risparmio idrico per la nostra mensa della scuola!!!
E' importante risparmiare l'acqua anche facendo la spesa e mangiando in modo sostenibile!!!
Buona visione del nostro video

Nessun commento:
Posta un commento