venerdì 16 gennaio 2015

MISSIONE n°63: NO AL CIBO SPAZZATURA!



Questa settimana dopo le vacanze di Natale mi sono impegnata a monitorare i consumi e gli sprechi nella mia famiglia formata da tre persone: io, la mia mamma e il mio papà! Devo dire che ho un cagnolino che mangia alcuni avanzi con molto gusto!!! Ecco la tabella che la prof mi ha aiutato a compilare!
Vi racconto che ci sono alcune cose che proprio non mi piacciono ma che la mamma si ostina a cucinare: gli spinaci e i broccoli!!!
Per il resto sono stata abituata ad assaggiare tutto e la mamma è una brava cuoca e il papà è una buona forchetta!


             Alessia IIC

Nessun commento:

Posta un commento