lunedì 20 ottobre 2014

together in expo

Quest'anno con la nostra classe partecipiamo al progetto TOGETHER IN EXPO e la nostra squadra si chiama "I Pisarei e Fasò" e siamo esperti di cucina tipica piacentina!

link del progetto


Nessun commento:

Posta un commento